Contenuto sponsorizzato
Belluno
03 febbraio | 15:56

Ferito durante un'escursione, scialpinista recuperato con un verricello di 40 metri

L'elisoccorso è  volato sotto Forcella Pogofa, sui Cadini di Misurina dove si trovava l'uomo ferito

Ferito durante un'escursione, scialpinista recuperato con un verricello di 40 metri
di Redazione

BELLUNO. E' stato trasportato all'ospedale di Belluno lo scialpinista rimasto coinvolto in un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno.

 

Attorno alle 12, infatti, l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è volato sotto Forcella Pogofa, sui Cadini di Misurina dove si trovava l'uomo ferito.

 

Sbarcati con un verricello di 40 metri, equipe medica e tecnico di elisoccorso hanno prestato le prime cure al 28enne tedesco per una sospetta frattura alla spalla.

 

Issato a bordo, lo sciatore è stato trasportato all'ospedale di Belluno. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 13:18
Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto poco dopo le 7 di questa mattina. Sul posto questura, soccorritori e vigili del fuoco
Montagna
| 21 settembre | 14:07
A lanciare l'allarme, la compagna di escursione, ma per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare
Cronaca
| 21 settembre | 12:02
Le tre tende, che erano state posizionate sulla riva destra, sotto una delle due strutture che collega la Destra Adige alla città di Trento [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato